Controsoffitti su misura

     

Controsoffitti su misura

 

La falegnameria Lorenzo Cortinovis realizza controsoffitti su misura realizzati sia in stile moderno che in stile classico, per ridimensionare gli ambienti in modo armonioso

 

Un controsoffitto permette di ridimensionare gli ambienti, ottimizzarne l’acustica, migliorarne l’isolamento termico e rappresenta anche un’ottima soluzione per decorare il soffitto con intarsi e colori che rispecchiano al meglio la propria personalità.

 

La falegnameria Lorenzo Cortinovis realizza controsoffitti su misura capaci di abbellire lo spazio e migliorarne le caratteristiche termico-acustiche sfruttando al meglio le peculiarità isolanti del legno con cui vengono realizzati. Ogni controsoffitto su misura viene infatti progettato in base alle esigenze specifiche dei clienti, inoltre i singoli componenti vengono prodotti e verniciati nella sede della falegnameria Lorenzo Cortinovis a Nembro secondo elevati standard di qualità e, successivamente, installati con cura da personale qualificato e con anni di esperienza nella realizzazione di controsoffitti su misura.

 

Scopri i controsoffitti su misura che abbiamo già realizzato e contattaci al numero 035 522 040 per richiedere un preventivo per un controsoffitto in legno realizzato secondo le tue esigenze.

 

Vuoi un preventivo per i tuoi infissi o il tuo arredamento su misura? Clicca qui

Falegnameria Cortinovis Lorenzo dei fratelli Cortinovis Ivano e Maria s.n.c.
Via Camozzi, 12/A - 24027 Nembro, Bergamo (BG) - P.IVA 02568350165
Tel/Fax: 035.522040 - Cell 335.6305545 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.