Imballaggi su misura

Imballaggi su misura

 

La falegnameria Lorenzo Cortinovis realizza imballaggi in legno su misura per lo stoccaggio e la spedizione di qualsiasi materiale

 

L’esperienza nella lavorazione del legno acquisita in oltre 50 anni di attività, ha permesso alla falegnameria Lorenzo Cortinovis di avere tutto il know-how necessario a realizzare strutture in legno adatte allo stoccaggio e alla spedizione di componenti di ogni dimensione.

 

Dai classici pallet fino a casse e bancali realizzate ad hoc, gli imballaggi in legno su misura sono una soluzione resistente e duratura per il trasporto merci. Inoltre, poiché ogni imballaggio su misura viene realizzato direttamente dalla falegnameria Lorenzo Cortinovis, è possibile realizzare anche imballaggi singoli, perfetti per il trasporto di merce particolarmente preziosa come ad esempio opere d’arte, o di merce pesante e con dimensioni particolari, come componenti in metallo per il settore industriale e/o automotive.

 

Guarda alcuni esempi di imballaggi in legno che possiamo realizzare, oppure contattaci al numero 035 522 040 per richiedere un imballaggio su misura dei tuoi prodotti.

 

Vuoi un preventivo? Clicca qui!

Falegnameria Cortinovis Lorenzo dei fratelli Cortinovis Ivano e Maria s.n.c.
Via Camozzi, 12/A - 24027 Nembro, Bergamo (BG) - P.IVA 02568350165
Tel/Fax: 035.522040 - Cell 335.6305545 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.