Restauri

Restauro mobili in legno

 

La falegnameria Lorenzo Cortinovis restaura mobili in legno occupandosi sia dei lavori di verniciatura che delle eventuali riparazioni

 

Nel laboratorio di Nembro, la falegnameria Lorenzo Cortinovis si occupa di restauro mobili in legno, riscoprendo la bellezza originale di letti, mobili, cassettiere e complementi d’arredo datati e rovinati. Grazie ad un attento lavoro di sverniciatura, infatti, è possibile identificare le parti da sostituire e rinsaldare la struttura. Il restauro dei mobili in legno prosegue poi con l’applicazione di prodotti anti-tarlo e di vernici a gomma lacca o di cera, per rendere la superficie di nuovo splendente e pronta per arredare nuovamente gli spazi con un tocco di raffinatezza.

 

Il lavoro di restauro mobili in legno offerto dalla Falegnameria Lorenzo Cortinovis può essere effettuato sia su mobili in legno massello che su complementi d’arredo in legno impiallacciato.

 

Guarda alcuni esempi di strutture restaurate oppure contattaci al numero 035 522 040 per richiedere un preventivo gratuito per il restauro dei tuoi mobili in legno.

 

Vuoi un preventivo? Clicca qui!

Falegnameria Cortinovis Lorenzo dei fratelli Cortinovis Ivano e Maria s.n.c.
Via Camozzi, 12/A - 24027 Nembro, Bergamo (BG) - P.IVA 02568350165
Tel/Fax: 035.522040 - Cell 335.6305545 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.