Traslochi

Traslochi e riadattamento arredi

 

La falegnameria Lorenzo Cortinovis offre un puntuale servizio di trasloco a Bergamo e provincia occupandosi anche della modifica degli arredi per adattarli ai nuovi locali

 

La falegnameria Lorenzo Cortinovis progetta e realizza arredamento su misura, ma è in grado anche di riadattare arredi e mobili affinché, in caso di trasloco, non ci sia bisogno di arredare ex novo gli spazi.

 

Il servizio di riadattamento degli arredi è infatti fondamentale quando si decide di traslocare in una nuova casa ma non si vogliono cambiare i mobili acquistati in precedenza. In occasione di traslochi, quindi, se si vogliono contenere i costi, è opportuno riadattare gli arredi attuali ai nuovi spazi, trovando soluzioni funzionali ed esteticamente belle senza bisogno di acquistare nuovi mobili.

 

Oltre al riadattamento dei mobili, la falegnameria Lorenzo Cortinovis può poi gestire il trasloco vero e proprio, occupandosi dell’organizzazione dello sgombero dei vecchi locali e dello spostamento della merce attraverso furgoni, scale aeree, piattaforme e autogru conformi CE, richiedendo personalmente anche gli eventuali permessi necessari in caso di occupazione di suolo pubblico durante le fasi di lavoro.

 

Se devi traslocare ma non vuoi cambiare gli arredi, contattaci al numero 035 522 040 e richiedi subito un preventivo per il riadattamento dei tuoi mobili e la gestione delle fasi di trasloco.

 

Vuoi un preventivo? Clicca qui!

Falegnameria Cortinovis Lorenzo dei fratelli Cortinovis Ivano e Maria s.n.c.
Via Camozzi, 12/A - 24027 Nembro, Bergamo (BG) - P.IVA 02568350165
Tel/Fax: 035.522040 - Cell 335.6305545 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.