soppalchi

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Soppalchi in legno per tutti i gusti

Per tutti i gusti e le necessità. Nella sua sede di Nembro, in provincia di Bergamo, la Falegnameria Cortinovis Lorenzo progetta e realizza soppalchi in legno per interni ed esterni, rigorosamente su misura, capaci di rispondere alle esigenze di ogni cliente. Soprattutto per chi dispone di alti soffitti, i soppalchi in legno rappresentano una soluzione molto utile per sfruttare lo spazio e ricavare una stanza in più, o comunque un ambiente dove poter riporre le proprie cose, per ospitare amici e parenti, e in generale per creare un’area per il relax e lo studio. Beh, con i soppalchi in legno tutto questo è possibile. E spesso non è necessario nemmeno disporre di grandi altezze: con le strutture autoportanti  in legno si possono realizzare soppalchi funzionali già a partire dai 3 metri. Se poi lo spazio fosse davvero poco, possiamo utilizzare anche le scale, come libreria o pratici contenitori.

Leggi Tutto

La comodità e funzionalità dei soppalchi in legno

Come abbiamo visto sono diverse le ragioni per scegliere i soppalchi in legno. Innanzitutto per creare un ambiente in più, ma anche per recuperare spazio. Magari in camera da letto. I soppalchi in legno, infatti, possono essere una soluzione particolarmente intelligente per la zona notte in cui spesso ci si trova a fare i conti con problemi di metratura, che rendono difficile il posizionamento di un armadio adeguato a contenere tutti gli indumenti e gli oggetti. Grazie ai soppalchi in legno, invece, lo spazio disponibile potrà essere ampliato e sarà possibile avere una stanza nella stanza. E tante altre sono le funzionalità dei nostri soppalchi in legno.

Robusti, assolutamente sicuri e realizzati a mano dai nostri abili artigiani, i soppalchi in legno della Falegnameria Cortinovis Lorenzo daranno un tocco di classe e stile alla tua abitazione. Costruire soppalchi in legno su misura in armonia con gli spazi e col tuo stile, ti garantirà un successo assicurato e la casa acquisterà molto valore. Apprezzati da tutti i nostri clienti per la loro leggerezza ed estetica accogliente e rustica rispetto alle altre soluzioni, i soppalchi in legno da noi realizzati partono da un progetto preliminare che tiene conto delle dimensioni e dell’uso che vuoi farne. Porremo, inoltre, la massima attenzione alla realizzazione della scala, l’elemento che collega i piani e che dovrà risultare agevole, funzionale oltre che esteticamente bella. Con noi nulla sarà lasciato al caso e in poco tempo potrai godere di uno spazio in più nel tuo appartamento.

Soppalchi in legno a Bergamo e provincia

Per informazioni sui soppalchi in legno della Falegnameria Cortinovis Lorenzo non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. In alternativa puoi venire a trovarci presso la nostra sede a Nembro, in provincia di Bergamo, facilmente raggiungibile da Val Seriana, Val Brembana, Treviglio, Romano di Lombardia, Nembro, Osio Sotto, Osio Sopra, Dalmine, Seriate, Gorle, Scanzo, Torre Boldone, Ponteranica, Curno, Ranica, Alzano Lombardo, Albino, Stezzano, Merate, Vimercate, Capriate San Gervasio, Caravaggio.