Traslochi e riadattamento arredi

Trasloco e riadattamento arredi per la tua futura casa

Stai per traslocare? Hai bisogno di riadattare i mobili per la tua nuova abitazione? Bene, allora la falegnameria Cortinovis Lorenzo ha proprio la risposta che stavi cercando. La nostra azienda progetta e realizza arredamenti su misura, ma è in grado anche di riadattare arredi e mobili affinché, in caso di trasloco, non ci sia bisogno di arredare ex novo gli spazi.

Il servizio di riadattamento degli arredi è infatti fondamentale quando si decide di traslocare in una nuova casa ma non si vogliono cambiare i mobili acquistati in precedenza. In occasione di traslochi, quindi, se si vogliono contenere i costi, è opportuno riadattare gli arredi attuali ai nuovi spazi, trovando soluzioni funzionali ed esteticamente belle senza bisogno di acquistare nuovi mobili. Oltre al riadattamento dei mobili, la Falegnameria Cortinovis Lorenzo può poi gestire il trasloco vero e proprio, occupandosi dell’organizzazione dello sgombero dei vecchi locali e dello spostamento della merce attraverso furgoni, scale aeree, piattaforme e autogru conformi CE, richiedendo personalmente anche gli eventuali permessi necessari in caso di occupazione di suolo pubblico durante le fasi di lavoro.

SE DEVI TRASLOCARE MA NON VUOI CAMBIARE GLI ARREDI, CONTATTACI E RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PER IL RIADATTAMENTO DEI TUOI MOBILI E LA GESTIONE DELLE FASI DI TRASLOCO.

Leggi Tutto

Dalle cucine alle camere da letto: il trasloco e riadattamento mobili di Falegnameria Cortinovis Lorenzo

Che sia una nuova casa, un nuovo ufficio o attività commerciale ci occupiamo a 360 gradi dei servizi per tutti coloro che stanno cambiando casa. In particolare, siamo esperti nel montaggio e nell’adattamento di armadi, arredi per camere, cucina e ogni sorta di mobilio. I nostri falegnami hanno all’attivo modifiche di cucine componibili, riduzione delle altezze di armadi e librerie, adattamenti di tavoli, letti e pareti, sistemazione di vecchi mobili. Durante un trasloco non è raro dover effettuare interventi di questa natura soprattutto perché le abitazioni di nuova progettazione, generalmente, hanno stanze di dimensioni minori rispetto alle case di vecchia costruzione. In alcuni casi adattiamo i mobili direttamente sul posto, in altri li ritiriamo e ce ne occupiamo in laboratorio. La Falegnameria Cortinovis Lorenzo è l’azienda che si prenderà cura del tuo trasloco e del riadattamento mobili in maniera seria e puntuale. Tu non dovrai preoccuparti di nulla se non di entrare nella tua nuova abitazione con tutti i mobili al loro posto.

Trasloco e riadattamento mobili a Bergamo e provincia: ecco dove trovarci

Se devi traslocare ma non vuoi cambiare gli arredi contattaci ai numeri presenti sul sito e richiedi subito un preventivo per il riadattamento dei tuoi mobili e la gestione delle fasi di trasloco. Il nostro laboratorio artigianale è a Nembro, in provincia di Bergamo, facilmente raggiungibile da Val Seriana, Val Brembana, Treviglio, Romano di Lombardia, Nembro, Osio Sotto, Osio Sopra, Dalmine, Seriate, Gorle, Scanzo, Torre Boldone, Ponteranica, Curno, Ranica, Alzano Lombardo, Albino, Stezzano, Merate, Vimercate, Capriate San Gervasio, Caravaggio.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni o avere un preventivo. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

Richiedo informazioni per:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)